BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER FRONTEGGIARE LA CRISI ECONOMICA CAUSATA DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID – 19 – ANNUALITA’ 2021

Il  Bando di cui all’oggetto,  è finalizzato a sostenere le micro e piccole imprese del Comune di Sillano Giuncugnano, maggiormente colpite dalla contrazione dell’attività a seguito dei provvedimenti restrittivi connessi all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In allegato e’ disponibile anche il fac simile di domanda. Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del giorno successivo alla pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15.12.2021. Le domande pervenute oltre tale termine non verranno prese in considerazione e saranno pertanto escluse dall’erogazione del contributo.
Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile in formato word dal sito del Comune di Sillano Giuncugnano (http://www.sillanogiuncugnano.org).

Le modalita’ di presentazione della domanda di richiesta di contributo sono elencate all’art. 9 del bando che di seguito si pubblica:

Bando annualità 2021

Allegato-A_Bando-DPCM-24-09-2020 Annualità 2021.doc

Allegato-A_Bando-DPCM-24-09-2020 Annualità 2021.doc